Regione Liguria - Scadenza domanda borsa di studio universitaria

Si invia in allegato la lettera dell'assessore regionale all'istruzione Ilaria Cavo in merito all'opportunità di ottenere la borsa di studio universitaria per gli studenti che si iscriveranno all'Università di Genova o a un istituto di alta formazione artistica, musicale e coreutica della Liguria.

 

Le borse di studio sono composte da una parte economica e una parte in servizi (alloggio e ristorazione). Inoltre, lo studente vincitore di borsa di studio, non pagherà le tasse regionali e universitarie per l'iscrizione e la frequenza.

 

Le domande si potranno presentare a partire dal 1 luglio e fino al 31 agosto 2019 direttamete dal sito www.aliseo.liguria.it

 

La presenta con la richiesta  di informare gli studenti che si apprestano a sostenere l'esame di maturità di questa opportunità e di invitarli a visitare il sito web www.aliseo.liguria.it per tutte le notizie relative.

 

Per ogni informazione ulteriore il servizio benefici economici di Aliseo è a vostra disposizione al numero 010/24911 o via mail a borsestudio@aliseo.liguria.it